Orari d'apertura:
8:30-12:30
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Tutti i giorni
Festivi compresi

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni2018-02-24T12:48:55+00:00

Informazioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita verranno applicate a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro sito internet www.mirtosrl.it.
Mirto S.r.l. si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le presenti condizioni di vendita.

 

Identificazione della parte acquirente

Puo’ effettuare ordini e acquistare tramite il presente sito internet chiunque sia in possesso di Partita Iva attiva  e regolarmente registrata della sola categoria FIORISTI

 

Modalità di acquisto

Per effettuare un ordine il Cliente dovrà accedere al sito Internet www.mirtosrl.it con le proprie credenziali (indirizzo mail e password).
Le quali verranno fornite tramite registrazione on line e dopo un’attenta verifica.

 

Minimo d’ordine e prezzi

L’ordine minimo è di € 50,00 + IVA, costo spedizione 15 euro (IVA inclusa), isole comprese.
Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.mirtosrl.it si intendono netti IVA esclusa.

 

Pagamento

Per ordini on-line con spedizione della merce il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite Pay Pall e carte di credito alla conferma d’ordine.

 

Trasporto

Tempi di Evasione e di Consegna di un Ordine
Spediamo in tutta Italia
Con “tempi di evasione di un Ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere per la spedizione.

Dalla ricevuta del pagamento in giorni lavorativi, 48 ore.

Con “tempi di consegna di un Ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere all’effettiva consegna al Cliente

 24 ore penisola e 48 ore Calabria e isole

 

RESI

Gli articoli da restituire devono essere integri né tagliati né rotti, completi di codice.

In caso di merce non conforme all’ordine o merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici, tramite mail al seguente indirizzo: mirtosrlshop@gmail.com

entro e non oltre 7 giorni dalla consegna della merce. Mirto srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

L’eventuale sostituzione avverrà esclusivamente dietro presentazione della fattura d’acquisto. Nel caso in cui non sia possibile sostituire la merce,  verrà emessa una Nota di Credito pari al valore della merce danneggiata/difettosa.

Consegna

La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente all’ordine. Eventuali variazioni di indirizzo comunicate a merce già spedita verranno addebitate al Cliente successivamente alla spedizione.

Al momento della consegna il Cliente (o chi riceve la merce per Suo conto) deve verificare il numero dei colli e controllare la merce. Si ricorda che, per ordini contenenti articoli in vetro, ceramica e qualsiasi altro materiale ritenuto “fragile”, va indicato al vettore il “ritiro con riserva di controllo”. Questo è indispensabile ai fini della richiesta del rimborso.

Nel caso in cui dei prodotti dovessero essere danneggiati o non conformi, il Cliente dovrà via mail all’indirizzo mirtosrlshop@gmail.com descrivere i problemi riscontrati, allegando foto comprovanti il difetto/danno.