Orari d'apertura:
8:30-12:30
14:00-18:30
Tutti i giorni
Festivi compresi

Servizi

Servizi2019-01-23T11:54:19+00:00

L’arte dellarredatore è un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di di essi. Costruire è per tener su, arredare è per commuovere”

Le Courbousier

Noi professionisti e artigiani di MIRTO da oltre 35 anni lavoriamo con un obiettivo preciso: portare Ia bellezza davanti agli occhi dei nostri Clienti, per emozionarli con classe, efficacia ed esclusività.

Innovazione, tradizione, creativita e fantasia sono le parole fondamentali, concrete, che vanno seguite ed onorate. Per questo da sempre abbiamo un nostro laboratorio interno dove personale specializzato unisce al lavoro Ia passione per un mestiere “made in Italy” che sa di essere anche internazionale.

Riusciamo ad adattarci ad ogni tipologia di richiesta del mercato, sia di quelle più moderne che quelle più classiche, offrendo sempre grande professionalità e soluzioni su misura personalizzate. Dagli articoli per le vetrine alle piante e fiori  artificiali, dai complementi d’arredo ai fiori secchi, dagli articoli natalizi alle cesterie e arredamenti per stand: ogni nostra creazione e fatta rispettando le esigenze e i desideri di ogni singolo Cliente, rispettando i suoi gusti e creando una sintonia ed un rapporto basato sin da subito sulla fiducia, il rispetto e l’amicizia.

Sono i nostri stessi clienti a raccontarci Ia loro soddisfazione, come Mediaset. Da anni lavoriamo con questa grande azienda italiana eseguendo importanti allestimenti, tra i quali tutte le scenografie di “Striscia la notizia“, dal 2004, l’ambientazione per “Cultura Moderna” e varie collaborazioni per “Paperissima” e “Colorado“.  Non solo, siamo punto di riferimento per Ia fornitura di materiale per ambientazione di diverse reti televisive.  Curiamo anche allestimenti e visual per aziende, boutique, showroom e grandi alberghi nel mondo.

Emozione, bellezza, stile non sono parole scontate, ma sono parole che fanno Ia differenza nella vita di ognuno di noi, nei luoghi in cui viviamo e lavoriamo.